image1 image2 image3

INSEGNE E STRUTTURE|DECORAZIONE AUTOMEZZI|DECORAZIONE DI INTERNI|PELLICOLE PER VETRI|PELLICOLE PER MURI

Pellicole solari anti UV per vetri: Look Grafica, Installatore Specializzato Abruzzo


Edifici più freschi attraverso l’applicazione di pellicole adesive antisolari che respingono il calore entrante e preservano la temperatura interna degli ambienti.

Con le pellicole antisolari per vetri è possibile migliorare il comfort degli interni in pochi giorni, senza intaccare l’estetica degli edifici e senza smontare né gli infissi, né i vetri.

Cosa sono le pellicole antisolari per vetri

Si tratta di speciali pellicole che fanno da efficace barriera contro il sole.
Composte da centinaia di strati ultrasottili, riducono i raggi dannosi fino al 99,9% e aiutano a rallentare il processo di scolorimento dei tessuti e degli arredi.

Disponibili in oltre 30 pellicole, con diverse caratteristiche di ombreggiamento e qualità, questi film possono essere applicati sia all’interno che all’esterno delle finestre.

Possono anche combinarsi  con le caratteristiche delle pellicole di sicurezza per incrementare in modo significativo la protezione delle finestre e delle persone dalle schegge generate dalla rottura del vetro.

I 7 principali benefici delle pellicole antisolari:

1.     Riducono il riscaldamento interno degli ambienti dovuto alla radiazione solare
2.     Riducono il consumo di energia elettrica per il condizionamento
3.     Migliorano il comfort e riducono l’abbagliamento
4.     Aiutano a preservare l’aspetto dei tessuti e degli arredi
5.     Riducono i rischi di ferite in caso di rottura dei vetri
6.     Riducono i raggi UV, causa di conseguenze dannose per la pelle e per la salute delle persone esposte
7.     Riducono la necessità di installare sistemi di ombreggiamento più costosi, come persiane o tende da sole, che bloccano la luce naturale o compromettono l’estetica dell’edificio e la visibilità interna.
 
Ambiente confortevole

Specialmente nei giorni caldi e per le stanze più esposte al sole l’applicazione di queste pellicole possono rendere l’ambiente notevolmente più confortevole in quanto proteggono le stanze dal calore proveniente dai raggi solari.

Riduzione dell’abbagliamento

La maggior parte delle pellicole a controllo solare sono prodotte con uno strato metallizzato molto sottile e riescono notevolente a ridurre l’illuminazione eccessiva, conosciuta anche come abbagliamento.

Riduzione UV

La radiazione UV, oltre a rappresentare una grave minaccia per la pelle e la salute delle persone, è la responsabile principale dello scolorimento dei tessuti e degli arredi.  Con l’applicazione di questi speciali film si riesce a rallentare il fastidioso processo di scolorimento.

Come scegliere la pellicola giusta

Sul mercato esistono diverse pellicole con caratteristiche di ombreggiamento ed estetica differenti, rendendo l’offerta di questi prodotti vasta e molto articolata.

La scelta di una pellicola piuttosto che un’altra ha delle conseguenze diverse, che dipendono da una serie di fattori ambientali e tecnici, che solo un applicatore specializzato può verificare.

Look Grafica è Installatore Specializzato di pellicole a vetro sun control, protettive e di sicurezza, ed è operativo nelle quattro province (Teramo, Pescara, Chieti, L’Aquila) e su tutta la regione Abruzzo.

E’ possibile richiedere un soprallugo gratuito; è sufficiente inviare una e-mail, all’indirizzo indicato sotto o chiamare direttamente i nostri uffici.
I nostri tecnici in pochi giorni effettueranno una valutazione tecnica e un preventivo per la scelta e l’applicazione delle pellicole più adatte all’edificio interessato.

LOOK GRAFICA sede di BASCIANO (TERAMO) >>>> Tel 0861659582
LOOK GRAFICA sede di PINETO (TERAMO)      >>>> Tel 0859462007

Per approfondimenti: 





Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento